Corsi di Aggiornamento per Mediatori Civili

Corso di Aggiornamento obbligatorio per il mantenimento della qualifica di mediatore ai sensi del D.M. 180/2010 e successive modifiche (18 ore biennali).
Prossimi corsi in programma:

  • 15 e 16 luglio 2016
  • 22 e 23 luglio 2016

FORMATORI:
Avv. Marco Marianello: Avvocato abilitato al Patrocinio presso la Corte Suprema e le Giurisdizioni Superiori. Attività di consulenza legale, redazione di pareri e contratti, assistenza stragiudiziale in materia di diritto dei consumatori, bancario, finanziario e societario. Assistenza giudiziale in materia di diritto dei consumatori, bancario e finanziario. Mediatore Civile e Formatore per mediatori. Specializzazioni in Diritto Bancario, Diritto finanziario, Diritto dei consumatori e ADR
Dott. Luigi Majoli: laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Roma “La Sapienza”. Ha svolto attività didattiche e di ricerca presso diversi istituti, dedicandosi principalmente alle problematiche relative al processo civile. Ha curato svariati corsi di preparazione a concorsi pubblici banditi dagli enti locali. Mediatore professionista dal 2011, svolge la propria attività presso l’organismo di mediazione ADR Intesa di Roma. Ha gestito innumerevoli procedimenti di mediazione. Autore di diverse pubblicazioni ed articoli in tema di mediazione, è iscritto nell’elenco dei formatori tenuto presso il Ministero della Giustizia. Svolge regolarmente attività di formazione, con particolare riferimento ai corsi di aggiornamento obbligatori per i mediatori civili.

Sede corso: ADR Intesa – via Fregene 9 – Roma
Date:
15 e 16 luglio 2016 – h. 9.00/19.00 (18 ore)
22 e 23 luglio 2016 – h. 9.00/19.00 (18 ore)
Quota di partecipazione: per ogni modulo di 18 ore € 180,00
per info e iscrizioni: formazione@adrintesa.it