La collaborazione con ADR Intesa è possibile nelle tre modalità indicate qui di seguito:
1) Quale mediatore
Il nostro organismo si avvale di una rete di mediatori professionisti, presenti in molte zone d’Italia, attraverso i quali collaboriamo, tramite le nostre sedi distaccate, per la risoluzione delle controversie.
ADR Intesa è alla costante ricerca di elementi di eccellenza e, a tale riguardo, seleziona i propri mediatori e gli esperti tenendo primariamente in considerazione le specifiche competenze sia professionali sia acquisite mediante idonea formazione, le conoscenze tecniche e/o linguistiche, l’esperienza maturata e, non da ultimo, la presenza di importanti doti carismatiche.
2) Quale Formatore
A breve ADR Intesa otterrà l’accredito per effettuare la formazione e l’aggiornamento dei mediatori, avvalendosi della collaborazione di docenti universitari e professionisti esperti in materia di ADR, nelle varie materie che possono essere oggetto di controversie civili e commerciali e nelle tecniche più adeguate per la risoluzione positiva delle controversie.
A tal fine, ADR Intesa, data la sua vocazione alla specializzazione ed alla qualità dei servizi offerti, è interessata ad ampliare le proprie liste di docenti-formatori ed esperti per consentire il costante aggiornamento professionale dei mediatori inseriti nelle proprie liste specialistiche.
Per collaborare con ADR Intesa quale mediatore e/o formatore inviare un curriculum vitae e la propria candidatura all’indirizzo e-mail: info@adrintesa.it
3) Quale Partner locale (Sedi distaccate)
ADR Intesa è consapevole della necessità di una particolare conoscenza del territorio per la risoluzione delle controversie a livello locale. A tale scopo ha costituito accordi con professionisti ed organizzazioni di diverse città per l’apertura di sedi distaccate.
Per informazioni sull’apertura di una sede distaccata di ADR Intesa vi invitiamo a contattarci.