Convegno: Contabilizzazione del calore e ripartizione delle spese

Convegno accreditato dal COA di Roma
2 crediti formativi ordinari
Nel giardino di ADR Intesa, via Fregene 9 – Roma
mercoledì 12 giugno 2019 h. 18.30
La contabilizzazione del calore
e la ripartizione delle spese di riscaldamento

Dopo il convegno ADR Intesa avrà il piacere di offrire a tutti i partecipanti una gustosa e abbondante APERICENA con prelibate specialità e ottimi vini.
La partecipazione al convegno e all’apericena è gratuita.

PROGRAMMA
• La ripartizione delle spese in generale ed il nuovo orientamento della Cassazione
• Obbligo della Contabilizzazione del calore: fonti normative e funzione
• Ripartizione delle spese di riscaldamento a seguito della contabilizzazione
• La norma UNI 10220 e le tabelle di fabbisogno; possibilità di deroga
• Distaccati e partecipazione alle spese – Distacco e Regolamento di condominio

Relatori:
Avv. Elisabetta Zoina: Avvocato abilitato al Patrocinio presso la Corte Suprema e le Giurisdizioni Superiori. Esercita la libera professione con particolare interesse per la materia condominiale e locatizia, recupero crediti ed in generale i diritti reali. Componente della Commissione Progetto Studio – settore proprietà, locazione e condominio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Consulente legale ANACI -Associazione Nazionale Amministratore condominiali e Immobiliari. Docente ai Corsi di formazione ed aggiornamento per amministratori di stabili condominiali ex D.M. 140/2014 per ANACI ROMA.
Dott. Luigi Majoli: laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Roma “La Sapienza”. Ha svolto attività didattiche e di ricerca presso diversi istituti, dedicandosi principalmente alle problematiche relative al processo civile. Ha curato svariati corsi di preparazione a concorsi pubblici banditi dagli enti locali. Mediatore professionista dal 2011, svolge la propria attività presso l’organismo di mediazione ADR Intesa di Roma. Ha gestito innumerevoli procedimenti di mediazione. Autore di diverse pubblicazioni ed articoli in tema di mediazione, è iscritto nell’elenco dei formatori tenuto presso il Ministero della Giustizia. Svolge regolarmente attività di formazione, con particolare riferimento ai corsi di aggiornamento obbligatori per i mediatori civili.

In collaborazione con

 

 

 

 

 

POSTI LIMITATI – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Info e prenotazioni: formazione@adrintesa.it

Per restare aggiornato sulle nostre attività e inziative CLICCA QUI E ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER