I servizi di mediazione proseguono in modalità telematica

L’attività di ADR Intesa non si interrompe. Nel rispetto del DPCM dell’11 marzo 2020 per l’allarme Coronavirus, i servizi di mediazione continuano ad essere erogati in modalità telematica.

MAGGIORI INFO? CONTATTACI

Il momento di allerta causato dalla diffusione del Covid 19, più noto come Coronavirus, impone a tutti, per dovere civico, di collaborare con comportamenti conseguenti al fine di minimizzare il rischio di contagio.

Il Governo ha invitato i cittadini italiani a ridurre gli spostamenti, ad evitare di soggiornare in luoghi chiusi ed affollati e a limitare il più possibile le situazioni di contatto tra le persone.

ADR Intesa intende rispettare le indicazioni che provengono dal Governo e dalle Regioni, ma al tempo stesso ritiene opportuno continuare ad erogare il servizio di mediazione con la consueta professionalità.

In considerazione di ciò e per senso di responsabilità nei confronti di tutti gli attori delle procedure di mediazione (parti, avvocati, mediatori, personale di segreteria), tutte le prossime sedute di mediazione si svolgeranno in modalità telematica.

SCARICA L’ISTANZA DI MEDIAZIONE CIVILE

ADR Intesa svolge l’attività di mediazione nell’intero territorio nazionale.

Se hai necessità di depositare un’istanza di mediazione puoi contattarci allo 0687463699 oppure puoi scaricare l’istanza di mediazione

CONTATTACI

Il responsabile dell’Organismo ADR Intesa
Dott. Salvatore Zambrino

PER APPROFONDIMENTI: MEDIAZIONE E D.L. “CURA ITALIA”