mediazione obbligatoria conciliazione

Sportello istanze mediazione Roma Prati

Con la reintroduzione della mediazione quale condizione di procedibilità, A.D.R. Intesa continua ad offrire i suoi servizi nella città di Roma e nelle sedi secondarie sul territorio nazionale.
In particolare, nella Capitale, oltre alle sedi storiche di via Fregene 13 e di viale Castrense 21, di via delle Baleari 295 ad Ostia Lido, si aggiunge uno sportello per la ricezione di istanze di mediazione in prossimità degli uffici giudiziari romani.
Lo sportello di nuova apertura, sito in via Leone IV, 38, è abilitato esclusivamente alla ricezione delle istanze di mediazione e rappresenta un presidio a disposizione degli avvocati che hanno lo studio nelle adiacenze del Tribunale o che trovano più agevole il deposito dell’istanza di mediazione in quella zona di Roma.
Presentare un’istanza di mediazione presso lo sportello di via Leone IV, 38 non ha alcun costo aggiuntivo e rappresenta esclusivamente una servizio in più per coloro i quali sceglieranno la professionalità e la competenza dei mediatori civili di A.D.R. Intesa.

Le mediazioni saranno poi svolte presso le sedi di Roma o Ostia a scelta delle parti istanti.

I contatti dello sportello ricezione pratiche di via Leone IV, 38, sono i seguenti:
Telefono: +39 06.39745386
Fax: +39 328.0656335

o più semplicemente potete cliccare sul seguente link in cui è riportata anche la pianta della città con la collocazione dello sportello di Roma Prati.