

11 Settembre
Redazione
News
Prendiamo le decisioni nella nostra vita prevalentemente attraverso ragionamenti e desideri. Vogliamo ottenere delle cose e ragioniamo su come ottenerle. Nonostante alcune volte riusciamo a raggiungere ciò che ci eravamo proposti, spesso non riusciamo a giungere dove vogliamo davvero: la felicità.
Il workshop ti guida alla scoperta della guida interiore, delle capacità intuitive e sensitive presenti, seppur sopite, dentro tutti noi. Attraverso questo contatto è possibile iniziare ad avere intuizioni, indicazioni su quello che è il nostro autentico percorso, il nostro talento animico.
Con Antonio D’Elia: trainer in PNL, Enneagramma dei Tipi Psicologici, iscritto al National Guild of Hipnotists
e Maria Cagnetta: sensitiva, esperta nella lettura intuitiva della realtà, nelle tecniche di meditazione e praticante di tecniche sciamaniche.
Data: 13 settembre 2014
Dove: ADR Intesa srl
Via Fregene 9 – ROMA
Orario: 10.00 – 17.00
Quota di partecipazione prevista: € 35 a persona o € 60 a coppia
web: www.antoniodelia.it info: 328.5556779
Post correlati

Corsi
Tra febbraio e marzo 2026 è previsto un nuovo corso di aggiornamento per mediatori civili.

MEDIAZIONE CIVILE
È configurabile un obbligo giuridico di sottoscrivere il verbale, all’esito dell’incontro?

MEDIAZIONE CIVILE
La Convenzione di Singapore è volta a offrire uno strumento di uniformità normativa in materia di accordi di mediazione tra soggetti internazionali e a favorire il commercio tra di essi, secondo le finalità UNCITRAL, mediante il riconoscimento di titolo esecutivo dell’accordo preso in una mediazione commerciale.

MEDIAZIONE CIVILE
Tribunale di Milano, 4 agosto 2025, n. 6386

MEDIAZIONE CIVILE
Cosa si intende dal punto di vista tecnico con obbligatorietà della mediazione? E cosa occorre realmente affinché l’obbligo sia assolto?

News
Nella mediazione, anche dopo un accordo, serve equilibrio per evitare nuovi conflitti e garantire soluzioni stabili e soddisfacenti per entrambe le parti.
